In vendita!

Certificazione lingua inglese – C1 – AELS NOCN

Il prezzo originale era: 449,00 €.Il prezzo attuale è: 299,00 €.

Il livello C1 (Upper intermediate Level English Language – Intermedio superiore), è il livello intemedio superiore dell’acquisizione delle competenze linguistiche per: la comprensione di una vasta gamma di testi lunghi e impegnativi riconoscendo le sfumature di significato; saper esprimere le idee spontaneamente e fluidamente senza difficoltà; saper usare il linguaggio in maniera flessibile in ambiti sociali, accademici e professionali; saper produrre testi chiari, dettagliati e ben strutturati su argomenti complessi con capacità di coesione di elementi connettori.
L’esame prevede le abilità di Listening, Reading, Use of English, Writing e Speaking.

Iscrizione
  • Aggiungi al carrello il pacchetto , compila il modulo di iscrizione online e perfeziona il pagamento utilizzando una carta di debito/credito abilitata ai pagamenti online.
  • Invia copia della carta d’identità e del codice fiscale via e-mail al seguente indirizzo : info@uecscuola.it
  • Attivazione credenziali entro 48h
  • Corso ed esame finale 100% online disponibile h24
Pagamento sicuro garantito

L’esame prevede le seguenti abilità:

• Listening, della durata di circa 30 minuti, consiste nell’ascolto di un file audio e nella compilazione di un modulo a risposte multiple;
  • Reading, della durata di circa 60 minuti, consiste nella lettura di testi e il completamento di un modulo a risposte multiple;
  • Use of English, della durata di circa 25 minuti, consiste in un’abilità integrativa alle precedenti e il completamento di un modulo a risposte multiple;
  • Writing, della durata di circa 60 minuti, consiste nella composizione di un elaborato scritto sulla base di due alternative in tipologie e in tracce nel rispetto del conteggio totale di 150/300 parole;
  • Speaking, della durata di circa 10 minuti, consiste nella descrizione di alcune immagini proposte al candidato dall’Interlocutor e successiva interazione con Partner;

Iscrizione

• Attivazione credenziali entro 48h
  • Corso ed esame finale 100% online disponibile h24

Rimborso

Trattandosi di un corso digitale il rimborso sarà possibile solamente nel caso in cui NON SI ABBIA ancora effettuato l’accesso alla nostra piattaforma e non oltre 14 giorni dall’acquisto. In tutti gli altri casi non sarà possibile erogare un rimborso come da Termini e Condizioni.

Per ulteriori informazioni contattaci nella nostra Chat Whatsapp.

Chat Whatsapp 3519001731 . La chat è operativa dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 13.00 al Mattino e dalle 16.00 alle 18.00 nel Pomeriggio.

Carrello
Contattami su WhatsApp
Certificazione lingua inglese – C1 – AELS NOCNCertificazione lingua inglese – C1 – AELS NOCN
Il prezzo originale era: 449,00 €.Il prezzo attuale è: 299,00 €.